Giu 30

Rimborso o Spostamento Crediti Residui Su Borsellino Elettronico Mensa Scolastica

MENSA SCOLASTICA, NUOVI SOSTEGNI ALLE FAMIGLIE

A partire da giovedì 1 luglio e sino a giovedì 30 settembre 2021 sarà possibile richiedere il RIMBORSO del credito residuo presente nel borsellino elettronico della mensa scolastica ovvero lo SPOSTAMENTO di tale credito sui borsellini elettronici dei fratelli/sorelle degli/delle alunni/e.

La richiesta andrà presentata esclusivamente mediante il modulo predisposto dall’Ufficio Scuole.

N.B. Resta inteso che per tutti gli/le alunni/e che intendono proseguire la fruizione del servizio di mensa anche per il prossimo anno scolastico, sarà disponibile e automaticamente trasferito sul relativo borsellino elettronico il credito residuo dell’ a.s. 2020/2021, una volta effettuata l’iscrizione al servizio di refezione, e ricevuto convalida dall’ufficio, per il nuovo a.s. 2021/2022.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Scuole.

Fonte : matera.ristonova.it

 

 

 

 

 

 

Il nostro staff di agenzia disbrigo pratiche è a vostra completa disposizione per informazioni e assistenza alla domanda

CONTATTACI