Certificato / Estratto di matrimonio
Il certificato, l’estratto e la copia integrale dell’atto di matrimonio sono documenti ufficiali in cui sono riportati i dati relativi al matrimonio tra due soggetti.
Il certificato, l’estratto e la copia integrale dell’atto di matrimonio sono documenti ufficiali in cui sono riportati i dati relativi al matrimonio tra due soggetti.
Il certificato, l’estratto e la copia integrale dell’atto di morte sono i documenti ufficiali in cui sono riportati i dati relativi al decesso di un soggetto.
Il certificato, l’estratto e la copia integrale dell’atto di nascita contengono i dati relativi alla nascita di un soggetto (dati anagrafici, luogo e data di nascita, genitori).
Con il certificato contestuale è un certificato cumulativo in cui sono riportate tutte le informazioni di stato civile ed anagrafiche di un soggetto.
Il certificato di cittadinanza è un documento che attesta l’effettivo possesso della cittadinanza italiana al momento della richiesta della certificazione.
Il certificato di esistenza in vita è un documento che attesta l’effettiva esistenza in vita di un soggetto al momento della richiesta della certificazione.
Il certificato di godimento diritti politici è un documento che attesta la capacità elettorale del richiedente.
Il certificato di residenza è un documento pubblico che attesta la residenza attuale o i vari cambi di residenza di un soggetto presso uno specifico comune.Puoi richiedere sia il certificato ordinario che quello storico.
Con il certificato di stato di famiglia è possibile identificare il nucleo familiare attuale e le sue variazioni, di un determinato soggetto in uno specifico comune. Nel certificato storico di stato di famiglia si identifica la composizione familiare di un soggetto e i relativi cambiamenti in uno specifico arco temporale
Con il certificato di stato libero sono riportati i dati anagrafici del soggetto e l’attestazione di stato libero.
L’estratto di matrimonio multilingua o plurilingue è un documento redatto per essere utilizzato in alcuni paesi esteri che hanno aderito alle convenzioni, senza necessità di traduzione.
L’estratto di morte multilingua o plurilingue è un documento redatto per essere utilizzato in alcuni paesi esteri che hanno aderito alle convenzioni, senza necessità di traduzione.
L’estratto di nascita multilingua o plurilingue è un documento redatto per essere utilizzato in alcuni paesi esteri che hanno aderito alle convenzioni, senza necessità di traduzione.